Vai al contenuto principale
1/5

Fischer 100x Tappo di copertura AD 12 x 40 W bianco - 060259

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cappuccio di copertura Fischer AD, realizzato in plastica di alta qualità, è destinato alla chiusura permanente dei fori di trapano dopo la rimozione degli ancoraggi per ponteggi. Colore bianco. Vantaggi Il cappuccio di copertura assicura una copertura discreta del foro dopo aver rimosso l'occhiello del ponteggio. Applicazioni Per diametri di tasselli da 14 mm, ad esempio S 14 ROE e S 14 H R. Funzionamento Il cappuccio di copertura sigilla il foro di trapano dopo aver rimosso gli occhielli del ponteggio GS 12 e FI G 12.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    40 mm
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Numero articoli per confezione
    100
  • Colore
    Bianco
Consigliato da

Come scegliere dei tasselli di fissaggio

Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati