Calibro di spessore Aiperq, set di 32 lame in acciaio inox per valvole, con marcature metriche/imperiali, per la misurazione della larghezza del gioco, per motore/candela/valvole.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
★ Gli spessimetri sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità con un rivestimento di olio lubrificante per prevenire vaiolatura e corrosione, rendendoli robusti e durevoli.
★ Doppia marcatura metrica e imperiale; ogni lama ha dimensioni incise al laser per una facile identificazione. Campo di misura: 0,04-0,88 mm / 0,0015-0,035”.
★ Il set di spessori per intercapedini consente di misurare con precisione le distanze tra gli elettrodi. È flessibile, il che facilita l'accesso a punti difficili da raggiungere.
★ Ogni spessimetro in acciaio ha 32 spessori di lama. Gli spessimetri sono pieghevoli, il che li rende facili e comodi da trasportare e riporre.
★ Ampiamente utilizzati per la misurazione degli spazi tra gli elettrodi delle candele, dei cuscinetti, degli anelli del pistone e nelle stampanti 3D.
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- Numero articoli per confezione1
- Altezza200 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso500 g