1/5
Calibro a corsoio verticale Scala lineare digitale impermeabile IP45 con display LCD per fresatrici 0‑200 mm/0,0‑7,9 pollici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. [Display LCD] Calibro a corsoio verticale con display LCD, il display digitale è intuitivo e chiaro e i dati possono ancora essere letti con precisione sotto una luce intensa.2. [Ampiamente usato] I fori di montaggio standard sul retro sono ampiamente utilizzati in tutti i ceti sociali e vengono utilizzati in combinazione con vari dispositivi di lavoro, strumenti di prova, macchine utensili, ecc.
3. [Regolazione zero e conservazione dei dati] Il pulsante di ripristino può essere ripristinato in qualsiasi posizione all'interno dell'intervallo di misurazione. Supporta la funzione di conservazione dei dati durante la misurazione relativa.
4. [Scala laser] Il calibro ha una scala laser sulla superficie, che può leggere in modo chiaro e preciso, grado di impermeabilità IP45, compatto e portatile, adatto per l'industria.
5. [Buona resistenza alla corrosione] Pinze in acciaio inossidabile di alta qualità, anticorrosione e antiruggine, durevoli nell'uso e resistenti all'usura e lunga durata.
Specificazione:
Tipo di articolo: califeria VernierMateriale: acciaio inossidabile
Batteria: CR2032 3V x 1 (non incluso)
Scopo: misurazione e posizionamento del gruppo di assemblaggio di lavorazione
Versione in lingua +60 ℃
Display: LCD
Caratteristiche: Dedicata verticale
Risoluzione della gamma del nome del prodotto (mm) Accuratezza (mm)
pinza vernale verticale verticale 0-100 0,01/0,0005 ± 0,02
0-150 0,01/0,0005 ± 0,03
0-200 0,01/0,0005 ± 0,0300 0,01/0,0005 ± 0,04
Come usare:
1. Quando il piccolo carattere "5" e "IN" vengono visualizzati sul display LCD, viene visualizzato in unità inglesi. 2. ON/OFF: chiave di accensione/off. 3. Zero: pulsante di ripristino, che può essere ripristinato in qualsiasi posizione all'interno dell'intervallo di misurazione. 4. Hold: Funzione di mantenimento dei dati durante la misurazione relativa. 5. ABS: conversione tra misurazione relativa e misurazione assoluta. 6. In/mm: conversione di unità metriche e britanniche. 7. Controlla la posizione "zero": spingere delicatamente il frame righello per combinare il frame righello con la staffa e la lettura dovrebbe essere "zero"; Altrimenti, utilizzare il pulsante RESET per impostare "Zero". 8. L'interfaccia dati può produrre dati su una stampante o un computer per l'elaborazione o la stampa dei dati.Lista dei pacchetti:
1 caliper Vernier (batteria non inclusa)
1 X Manuale
Nota:
Non smontare, corto circuito, carica o riscalda la batteria.Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso390 g
- Referenza ManoManoME217872919
- MMID509728145040
- Rif. costruttoreWB-1111210089913
- EAN7848240249628
Come scegliere degli strumenti di misura?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: