Calibro a corsoio standard, calibro Vernier, da 150 mm a 0,02 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Doppia scala di lettura mm/pollici. 2. Misurazione accurata, facile da leggere. 3. Realizzato in acciaio al carbonio ad alta durezza, resistente alla ruggine. 4. Facile da usare per misurare la lunghezza, il diametro interno/esterno e la profondità degli oggetti. 5. Uno strumento indispensabile per applicazioni domestiche, industriali e artigianali per misurare pietre, perle, gemme, gioielli e altro ancora.
Specifiche: Caratteristiche: Doppia scala di lettura mm/pollici. Misurazione accurata, facile da leggere. Realizzato in acciaio al carbonio ad alta durezza, resistente alla ruggine. Facile da usare per misurare la lunghezza, il diametro interno/esterno e la profondità degli oggetti. Uno strumento indispensabile per applicazioni domestiche, industriali e artigianali per misurare pietre, perle, gemme, gioielli e altro ancora.
Specifiche: Materiale: acciaio al carbonio Intervallo di misurazione: 0-150 mm Precisione: 0,02 mm Peso della confezione: circa 308 g/10,8 ozContenuto della confezione: 1 * Calibro Nota: si prega di notare che i tipi nuovi e vecchi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale, assicurarsi di non avere obiezioni prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza150 mm
- Misura di ampiezza15 cm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME223237057
- MMID325208672600
- Rif. costruttoreKrlin-31897