Calibro a corsoio analogico da 150 mm / 0,02 mm in acciaio inossidabile, strumento micrometrico di alta precisione con misurazione della profondità, per uso professionale in ambienti interni ed estern
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
Utilità per misurare con precisione
Ogni unità è divisa in 10 parti
Piede e incisione; Può essere utilizzato per proteggere gli strumenti
Attacco medio
Il piede e l'incisione; Si consiglia di utilizzare diverse opzioni e dimensioni di cm per ottenere la precisione principale.
Filettatura standard (punte e misure)
Un autocollante a due strati della norma di filettatura Whitworth e metrica.
Ponte fisso
Il punto fisso del piede e dell'incisione; Nessuno viene, che la punta sia forata e incisa; Coulisse numérique.
Beçu to facilitate uso à Una main person to enter the pie à Inserimento e solo la posizione degli oggetti.
4 M interno
Mezzogiorno all'interno della casa Oggetti con ulteriori informazioni.
Mida el beneficio
Mida el profundidad de los jetos with la coja del jauge profondeur.
Hauteur Mide
Misura l'altezza della marcia e usa la marcia del l'étrier.
Contenuto del Estuche:
- 1 µalcohol mμdical. La cordialità e i bei pezzi.
- Disponi l'étrier in un endroit e una tomba adeguati; Temperatura e umidità. Constantes, attivano le alte temperature, umidificano; élevée, i luoghi sono poussiéreux e huileux. (Arreglado con étui de rangement)
[Fabbricazione del materiale] El piedà Il colore è alto nel carbonio, e il colore dell'aria nel carbonio e l'essiccatore, così come la durata e la resistenza, e la grande vita che dura il video.
[Precisione e precisione] La piastra mediale: 0 - 150 mm (6 pollici); Risoluzione: 0,02 mm (0,001 pollici); Precisione: +0,03 mm (0,001 pollici).
[Facilità di lettura] La zampa à Usiamo colori diversi per leggere un messaggio di testo e leggere il testo. Questo svilupperà il facilitatore di carbonio superficiale à migliore e à Leggi il valore, invialo al nostro maggiore à Il suo lavoro.
[Con scatola di stoccaggio] Zampe à C'è anche una precisione, con una grande alcanza, práctico e interfaccia utente, questa punta salida è disponibile in un carbonio con una precisione e facilitazione di noi.
[L'amplificazione delle applicazioni] non esiste da sola.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza150 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso300 g
- Unità di graduazionemm
- Referenza ManoManoME222666929
- MMID606522081712
- Rif. costruttoreTHIT08829
- EAN8149767555155