Cacciavite isolato Dedra ph0x60mm protezione 1000V magnetico
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cacciavite isolato Dedra PH0x60mm è uno strumento specializzato del marchio Dedra, progettato principalmente per lavori elettrici. Permette di lavorare in sicurezza su impianti elettrici grazie al suo isolamento conforme alle normative vigenti.
- Modello: ph0x60mm
- Isolamento certificato VDE fino a 1000V
- Punta magnetica per una maggiore precisione
- Impugnatura ergonomica e antiscivolo per una presa sicura
- Acciaio S2 durevole conforme alla norma EN 60900
Questo cacciavite isolato è adatto ai professionisti dell'elettricità e si utilizza per operazioni di avvitamento che richiedono protezione contro le scosse elettriche. Il suo design ergonomico facilita un uso prolungato.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Classe protezione elettrica1
- ColoreTrasparente
- Suggerimento per la stampaPH
- Lunghezza della lama6 cm
- Lunghezza del manico6 cm
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Punta magneticaSi
- Referenza ManoManoME95439366
- MMID300156051795
- Rif. costruttorecaruno_5902628007322
- EAN5902628007322
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Sei qui: