Vai al contenuto principale
1/5

ROTATOR MP1000 HUNTER OFFERTA ESCLUSIVA

10,99€
Prodotto simile consegnato con
Irrigatore MAXI-PAW / Irrigatore / Irrigatore per prato - Cerchio completo o parziale - Notevole tradizionale
Irrigatore MAXI-PAW / Irrigatore / Irrigatore per prato - Cerchio completo o parziale - Notevole tradizionale
18,65 €23

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Rotatore MP1000 Hunter è un innovativo sistema di irrigazione che utilizza getti rotanti a più percorsi per ottimizzare il risparmio idrico. Grazie alla sua tecnologia, gli MP Rotator erogano acqua a una velocità lenta e costante, permettendo una distribuzione uniforme e una migliore infiltrazione nel terreno. Questo sistema consente un risparmio del 30% di acqua rispetto ai diffusori tradizionali, riducendo le perdite per ruscellamento. Gli MP Rotator possono essere facilmente installati in qualsiasi corpo diffusore convenzionale, trasformando il sistema di irrigazione in un dispositivo ad alta uniformità e bassa piovosità, adattabile a vari settori e raggi.

Specifiche tecniche

  • Pressione di esercizio consigliata: 2,8 bar; 280 kPa.
  • Raggio: da 2,5 a 4,5 m (modelli MP1000), da 4 a 6,7 m (modelli MP2000), da 6,7 a 9,1 m (modelli MP3000).
  • Settore regolabile: da 90º a 360º a seconda del modello.
  • Codice colore per facile identificazione.
  • Doppia filtrazione per prevenire l'ingresso di sporco e detriti.
  • Filtro rimovibile per evitare intasamenti.
  • Tecnologia multigetto resistente al vento.

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con qualsiasi corpo diffusore convenzionale.
  • Modelli disponibili: MP1000-90, MP1000-210, MP1000-360, MP2000-90, MP2000-210, MP2000-360, MP3000-90, MP3000-210, MP3000-360.

Installazione

Per installare il Rotatore MP1000, è sufficiente sostituire l'ugello esistente con il nuovo MP Rotator, garantendo così un'irrigazione più efficiente e uniforme.

Utilizzo

Gli MP Rotator sono ideali per nuovi sistemi di irrigazione e per rivitalizzare sistemi obsoleti, risolvendo problemi di bassa pressione e scarsa copertura.

Caratteristiche

  • Marche
    HUNTER
  • Pressione
    2.8 bar
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Verde
  • Materiale del manico
    Plastica

Recensioni dei clienti

CCatalin
Pubblicato il 21/04/2025, Francia

Compiacente

Consigliato da

Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore

Che si tratti dell’orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è fondamentale. Annaffiare manualmente o irrigare automaticamente: l’importante è farlo bene senza consumare troppa acqua! Ma come e con quali attrezzature? Facciamo il punto sui vari sistemi per irrigare o annaffiare le piante.
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati