Buffet mobile credenza per cucina e soggiorno con ante in vetro e 2 cassetti nero 120 x 40 x 90 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo buffet mobile credenza bicolore unisce praticità ed eleganza classica per arredare al meglio il soggiorno o la cucina. Caratterizzato da una struttura nera con piano superiore effetto legno chiaro, offre una soluzione di organizzazione versatile per riporre stoviglie, piccoli elettrodomestici e accessori quotidiani. I pratici scomparti interni e il piano d'appoggio consentono di tenere in ordine gli ambienti della casa con stile e funzionalità.
Spazio di organizzazione flessibile: Il mobile è dotato di un ampio piano, tre armadietti (tra cui un vano a doppia anta e due vani con anta in vetro) e 2 cassetti scorrevoli. I ripiani regolabili su tre livelli consentono di personalizzare l'altezza interna in base alle diverse esigenze di conservazione.
Ante in vetro e dettagli curati: Le ante in vetro con cornice permettono di esporre oggetti e stoviglie proteggendoli al contempo dalla polvere. L'apertura e la chiusura sono agevolate da eleganti maniglie rotonde in lega di zinco nichelata.
Stabilità e materiali affidabili: Realizzato con pannelli in MDF e vetro temperato, questo mobile contenitore garantisce una struttura solida e durevole. È inoltre provvisto di un dispositivo anti-ribaltamento per prevenire qualsiasi rischio di caduta accidentale.
Caratteristiche e specifiche tecniche:
- Tipologia prodotto: Buffet / mobile credenza multiuso
- Ambienti consigliati: Cucina, soggiorno e spazi interni
- Colore: Nero con piano effetto legno chiaro (finitura bicolore)
- Materiali: MDF, vetro temperato, lega di zinco nichelata
- Dimensioni complessive: 120 x 40 x 90 cm (L x P x A)
- Vani inclusi: 1 armadietto a doppia anta, 2 armadietti con ante in vetro, 2 cassetti scorrevoli
- Ripiani: Regolabili su 3 livelli
- Carico massimo consigliato: 60 kg complessivi, 10 kg per ripiano
- Montaggio: Richiesto (include dispositivo anti-ribaltamento)
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Altezza90 cm
- Profondità40 cm
- ColoreNero
- Carico massimo60 kg
- Ripiani regolabiliSi
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeVetro / Zinco
- Quantità di porte3
- Numero di cassetti2
- StileClassico
- Tipo di mobile basso da salottoCredenza
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME279409526
- MMID712551997146
- Rif. costruttore8457448821261
- EAN8457448821261
Come scegliere una credenza o un buffet
I consigli dei nostri esperti