Ottima qualità!
1/5
Presa Attesa 1/4 T9X28Mm Wera
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da AA-Utensili e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Svitatore inserto 1/4 di zyklop per TORX interno® viti no.
- Opaco cromato-plated
Acciaio cromo vanadio
DIN 3124 ISO 2725
Griglia ventilatore a sfera
- Maniglia rifilata
Con funzione di tenuta meccanica per situazioni in cui la tenuta magnetica non è possibile o desiderata
- Opaco cromato-plated
Acciaio cromo vanadio
DIN 3124 ISO 2725
Griglia ventilatore a sfera
- Maniglia rifilata
Con funzione di tenuta meccanica per situazioni in cui la tenuta magnetica non è possibile o desiderata
Caratteristiche
- MarcheWERA
- Lunghezza2.8 cm
- Peso20 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreVerde
Recensioni dei clienti
4,8
/ 5 Recensioni
MMartin
Pubblicato il 07/05/2026, GermaniaDDaniel
Pubblicato il 18/09/2025, FranciaCi sono due piccole sfere all'interno dell'esagono per tenere fermo il dado. Questo è molto utile per i dadi con spallamento in plastica, che tendono a non entrare nella chiave quando sono in posizione orizzontale.
MMatias
Pubblicato il 05/05/2022, SpagnaBuon design, sembra forte!
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Crediamo fermamente che i nostri strumenti rendano la vita dei nostri utenti più facile, sicura e "piena di gioia". Non ci accontentiamo mai degli standard esistenti. Esistono molti utensili per avvitare. Ma a differenza di altri, noi non crediamo che gli utensili siano stati inventati fino alla fine. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee. Pensiamo in modo diverso. Mettiamo in discussione. E così facendo, sviluppiamo utensili per l'avvitamento come il cricchetto Zyklop o la chiave aperta Joker, che stravolgono il collaudato. Con oltre 3.000 utensili diversi tra cui scegliere, siamo sicuri di avere l'utensile giusto per voi. 750 I ribelli degli utensili Wera si divertono a reinventare ogni giorno gli utensili per l'avvitamento e a trovare soluzioni per voi.
Amiamo l'innovazione. Amiamo il design. Amiamo il rock 'n' roll.
Sei qui:


















