Vai al contenuto principale

BRF TIGRA 2 - CF510R - BAXI : S20018228

733,09€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il bruciatore a gasolio TIGRA 2 è un componente meccanico che mescola olio combustibile e aria in buone proporzioni per garantire una combustione ottimale. La caldaia può quindi generare calore per il riscaldamento e/o la produzione di acqua calda sanitaria. TIGRA 2 è stato progettato per garantire rendimenti elevati e una qualità di combustione eccezionale. I bruciatori TIGRA 2 si adattano perfettamente e istantaneamente a tutti i tipi di generatori a combustibile moderni o tradizionali.


DESCRIZIONE DEL BRUCIATORE



  • Corpo in alluminio pressofuso

  • Coperchio in plastica

  • Ugello di combustione in acciaio inox

  • 2 tubi lunghi 1m con raccordi girevoli maschio/maschio 3/8'''' maschio/maschio

  • Flangia di montaggio scorrevole

  • Ugello

  • Connettori maschio a 7 poli

  • Tasto di regolazione

  • Viti di fissaggio M8



VANTAGGIO


UN RENDIMENTO OTTIMIZZATO PER UN RISPARMIO GARANTITO
Con il bruciatore a gasolio TIGRA 2, la caldaia aumenta la potenza senza consumi energetici aggiuntivi. Questo bruciatore permette un'elevata finezza e stabilità delle regolazioni e una forte riduzione delle vibrazioni a livello di fiamma grazie alla tecnica della "presa d'aria direzionale". Il risultato è un funzionamento molto silenzioso e una combustione ottimizzata. Questo trasformerà la vostra caldaia in una caldaia ad alta efficienza. Un investimento che porta a risparmi significativi!


FACILITÀ DI MONTAGGIO E REGOLAZIONE


Sia come primo equipaggiamento che come retrofit, tutto è stato progettato per semplificare l'installazione e l'utilizzo del vostro bruciatore di gasolio TIGRA 2. Ogni bruciatore viene testato e preimpostato a caldo in fabbrica. In questo modo si risparmia molto tempo durante l'installazione e ci si adatta perfettamente alla caldaia. Grazie al sistema universale a flangia scorrevole e al collegamento elettrico tramite connettori, TIGRA 2 si fissa facilmente e istantaneamente al pannello frontale della caldaia.

Garanzia: 1 anno sui pezzi di ricambio (escluse le parti soggette a usura) a condizione che messa in servizio e manutenzione siano state effettuate da un professionista qualificato.





Informazione complementare:
Questo prodotto è venduto nell'imballaggio del costruttore, non è stata apportata nessuna modifica.

Caratteristiche

  • Marche
    BAXI
  • Larghezza
    22.3 cm
  • Lunghezza
    36.9 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tecnologia delle caldaie
    A gasolio
  • Tipo di accensione
    Manuale
  • Tipo di combustibile
    A gasolio
  • Tipo di equipaggiamento compatibile
    Caldaia
  • Referenza ManoMano
    ME16646173
  • MMID
    437295665227
  • Rif. costruttore
    3588691409489
  • EAN
    3588691409489

Recensioni dei clienti

JJean Claude
Pubblicato il 21/11/2023, Francia

Sostituendo un bruciatore Chappee del 1993, questo si adattava molto bene, il connettore elettrico è identico a quello che avevo sul vecchio bruciatore. I tubi di alimentazione del carburante sono un po' corti perchè i collegamenti sono opposti rispetto al vecchio. Indipendentemente da ciò, funziona molto bene.

2 persone hanno trovato questo utile
AAurélie
Pubblicato il 23/02/2023, Francia

Ci sono poche opinioni su questo modello, che è più efficiente del CF510. Sperando che duri qualche anno... La preoccupazione è che installandolo da soli, probabilmente la garanzia non si applicherà. Bravo per la reattività: ordine e consegna in 2 giorni, mentre le imprese contattate erano inefficaci (e il riscaldamento con termosifoni e caminetto non poteva durare!) Se pubblichi la mia recensione, per favore indica "Pat 78" GRAZIE

JJean Luc
Pubblicato il 24/10/2023, Francia

Funziona molto bene e si spera che il tempo lo confermerà.

CCyril
Cliente Pro
Pubblicato il 02/03/2026, Francia

Come descritto, grazie per la consegna veloce.

SStephane
Pubblicato il 25/11/2025, Francia

Grazie per la consegna rapidissima. Il bruciatore è davvero ottimo.

AAime
Pubblicato il 18/09/2025, Francia

Non l'ho provato. L'ho ordinato come riserva. Perché il mio non vuole più usare questo misuratore.

1 persona ha trovato questo utile
BAXIVisita la vetrina BAXI
Baxi è un’azienda che ha origini lontane quando nel 1925 la famiglia tedesca Westen fondò lo stabilimento delle Smalterie Metallurgiche Venete, uno dei maggiori stabilimenti di prodotti smaltati come scaldacqua elettrici e vasche da bagno oltre a prodotti per il riscaldamento quali corpi scaldanti in acciaio. Alla fine degli anni 70 l’azienda focalizza la propria produzione nel settore del riscaldamento divenendo uno dei primi stabilimenti ad introdurre gli apparecchi domestici a gas con la produzione di caldaie murali contestualmente all’espansione della rete del gas che avveniva proprio in quel periodo. Nella metà degli anni Ottanta l’azienda prosegue con ottimi risultati consolidando la sua presenza in territorio nazionale; comincia allora anche l’espansione nei mercati esteri. Nel 1999 entra a far parte del gruppo inglese BAXI GROUP, leader in Europa nel settore riscaldamento. Nel 2009 De Dietrich Remeha Group e Baxi Group annunciano la creazione di BDR Thermea. Oggi Baxi progetta e produce nel più grande stabilimento europeo del settore Gli oltre 9 milioni di caldaie prodotte sono una sicura conferma della qualità e dell’affidabilità dell’intera offerta. Una gamma completa di prodotti energeticamente efficienti per garantire massimo comfort e risparmio che si è evoluta negli anni passando dall’offerta di singolo prodotto a sistema integrato con fonti rinnovabili.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati