Vai al contenuto principale
1/5

BRESSER Termoigrometro, bianco, 10,5 x 2,5 x 12 cm

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Termometro a infrarossi Ottica 12:1 -50 a +500 °C Pirometro, Ultrixe Digitale Laser Temperatura con Schermo LCD per Cucina, Pizza, Congelatore, Cibo, industriale (Non per Umani), Batteria non Inclusa
Termometro a infrarossi Ottica 12:1 -50 a +500 °C Pirometro, Ultrixe Digitale Laser Temperatura con Schermo LCD per Cucina, Pizza, Congelatore, Cibo, industriale (Non per Umani), Batteria non Inclusa
29,99 €
116
Venduto da Jet Market e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Explore Scientific WSH4003 Bianco LCD BatteriaOREGON SCIENTIFIC

Explore Scientific WSH4003 Bianco LCD Batteria

19
83,10€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Il termoigrometro Temeo Hygro Quadro offre la possibilità di catturare sia la temperatura che l'umidità in 4 diversi punti di misurazione dentro e intorno alla casa. Ciò consente un monitoraggio confortevole delle condizioni in 4 posizioni diverse da un'unica posizione: è troppo umido nel mio seminterrato? La stanza del bambino è ben temperata? Fa troppo caldo sulla terrazza? Questi sono solo alcuni esempi. I tre sensori remoti forniscono i dati misurati tramite un segnale radio 433 Mhz alla stazione base. La stazione base è inoltre dotata di un termoigrometro integrato, quindi riceviamo 4 risultati di misurazione. Batterie richieste (non incluse nella fornitura): 9 batterie AAA/LR03 (3 per la stazione base, 2 per ogni sensore).

Contenuto della confezione

Termo/igrometro
3 sensori remoti.
Istruzioni

Caratteristiche

  • Marche
    BRESSER
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Materiale
    Plastica
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Colore
    Bianco
  • Altezza
    12 cm
  • Peso
    360 g
  • Tipo di stazione meteo
    Termometro
  • Tipo di termometro
    Termoigrometro
  • Referenza ManoMano
    ME5099272
  • MMID
    992675643749
  • Rif. costruttore
    BRE_7000020-WH
  • EAN
    4007922047454

Recensioni dei clienti

WWood
Pubblicato il 28/12/2021, Spagna

Il numero del canale sul display del sensore è quasi troppo piccolo per essere letto, altrimenti tutto funziona come richiesto.

RRémy
Pubblicato il 22/12/2020, Francia

Nessuna istruzione per capire come funziona. Alcune sonde che non funzionano a distanza ravvicinata mentre altre lo fanno.

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati