Brennenstuhl 1159900805 ciabatta gialla 5 prese 5 m
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ciabatta Brennenstuhl Super-Solid SL 544 D FI IP54, ideale per uso interno ed esterno. Dispone di 5 prese, un cavo di 5 metri in neoprene giallo e un interruttore differenziale integrato per una sicurezza ottimale. Il suo indice di protezione IP54 garantisce resistenza alla polvere e agli spruzzi d'acqua. Robusta e compatta, è perfetta per tutte le vostre esigenze elettriche.
Caratteristiche
- MarcheBRENNENSTUHL
- Lunghezza500 cm
- Larghezza16 cm
- Altezza7.3 cm
- Peso1420 g
Consigliato da
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale.
Da oltre 60 anni, il marchio brennenstuhl® è sinonimo di qualità e sicurezza.
I suoi prodotti di alta gamma nel campo dell'elettronica e dell'elettrotecnica sono pervasi da uno spirito pionieristico e dalla passione per l'eccellenza.
Sei qui:
Categorie associate
Striscia magnetica
Striscia led cob
Striscia led armadio
Striscia led soffitto
Striscia led a batteria
Striscia occultante rattan
Striscia led 12 volt
Striscia led solare
Striscia led adesiva
Striscia led cucina
Striscia led bagno
Striscia led 8 metri
Striscia led curvabile
Lampadario striscia led
Striscia led per piscina
Striscia led alta luminosità



















