Raccordo IBC femmina S60x6 maschio da 2 pollici Bradas
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordo IBC Bradas IBCS60F-M200 destinato al collegamento con contenitori IBC. Il componente è identificato da una configurazione con filettatura interna, o femmina, S60x6 e filettatura esterna, o maschio, da 2 pollici. I due riferimenti di filettatura consentono di individuare con chiarezza la versione necessaria per il collegamento previsto.
Il raccordo è di colore blu e riporta il riferimento produttore IBCS60F-M200. La designazione S60x6 indica la filettatura interna del raccordo, mentre l'uscita filettata esterna è nella misura di 2 pollici. Si tratta quindi di un accessorio specifico per contenitori IBC con queste misure dichiarate.
Caratteristiche tecniche
- Tipologia: raccordo per contenitori IBC
- Filettatura interna: S60x6
- Filettatura esterna: 2 pollici
- Configurazione: femmina S60x6 con maschio da 2 pollici
- Colore: blu
- Marca: Bradas
- Riferimento produttore: IBCS60F-M200
- EAN: 5907544436089
Verifica della misura
Prima della scelta, verificare la misura della filettatura della controparte: il raccordo dispone di attacco interno S60x6 e di attacco esterno da 2 pollici. Il controllo di entrambi i dati aiuta a selezionare il componente corrispondente alla configurazione del contenitore IBC e del collegamento da realizzare.
Caratteristiche
- MarcheBRADAS
- Configurazione della connessioneMaschio
- MaterialePVC
- Peso70 g
- Tipo di accessorio per serbatoioRaccordo filettato
- Referenza ManoManoME38770784
- MMID248095348426
- Rif. costruttoreBradas_3036-02
- EAN5907544436058