Vai al contenuto principale

Bottiglie Balconcino per frigorifero Bosch

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da MUSHU

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le bottiglie Balconcino per frigorifero Bosch sono progettate per adattarsi a una vasta gamma di modelli di frigoriferi Bosch. Questi accessori sono ideali per ottimizzare lo spazio e mantenere i tuoi alimenti organizzati e facilmente accessibili.

Specifiche tecniche

  • Modelli compatibili: KGE36AI40X/03, KDE29AL40/01, KGE39AI4001, KGE36AW3001, e molti altri (elenco completo disponibile su richiesta).

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con oltre 100 modelli di frigoriferi Bosch, inclusi KGE36AI40X, KDE29AL40, KGE39AI45, e KGE36AW40.

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Colore
    Trasparente
  • Marca compatibile
    Bosch
  • Materiale
    Plastica
  • Pezzo di ricambio per frigorifero incluso
    Balconcino
  • Peso
    796 g
  • Referenza ManoMano
    ME86091338
  • MMID
    848102305472
  • Rif. costruttore
    BOL3_00704760
  • EAN
    8713411134258
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati