Descrizione generale
La cappa aspirante Bosch Serie 2 DLN53AA70 è progettata per offrire un'ottima qualità dell'aria in cucina, grazie alla sua potenza massima di estrazione di 302 m³/h. Questa cappa a isola, realizzata in acciaio inox, combina funzionalità e design, permettendo un'installazione versatile sia contro una parete che sopra un'isola. È dotata di un'illuminazione a LED efficiente, che garantisce una visibilità ottimale sul piano cottura.
Specifiche tecniche
- Potenza massima di estrazione: 302 m³/h
- Tipo di estrazione: Aspirante/Filtrante
- Classe di efficienza dinamica del fluido: E
- Potenza motore: 121 W
- Consumo energetico annuo: 68 kWh
- Livello sonoro (min/max): 46/61 dB
- Numero di motori: 1
- Numero di lampadine: 2
- Potenza lampadina: 3 W
- Illuminazione: 78 lx
- Diametro del riduttore di scarico aria: 120 mm
- Tensione: 220-240 V
- Frequenza: 50 Hz
- Peso netto: 4.470 kg
- Larghezza: 534 mm
- Profondità: 300 mm
- Altezza: 208 mm
Compatibilità e accessori
- Tipo di filtro antigrasso: Alluminio
- Numero di filtri: 1 pz
- Accessori opzionali: DWZ0IN0A0, DWZ0IN0T0
Installazione
La cappa può essere installata sia in modalità di evacuazione che in modalità di ricircolo. Per l'installazione in modalità di ricircolo, è necessario un kit di riciclaggio.
Utilizzo
La cappa è dotata di 3 velocità di aspirazione, controllabili tramite un'interfaccia meccanica. I filtri antigrasso metallici sono lavabili e devono essere puliti regolarmente per garantire un funzionamento ottimale.
Altre informazioni


















![FIREGAS Cappa Aspirante 60 cm, Cappa Sottopensile con Motore Brushless, 3 Livelli Potenza, 250m³/h, Luce LED, Filtro Carbone, Nero [Classe di efficienza energetica A]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36992987/P/136342194_1.jpg)
