1/7
Borsa porta attrezzi 33 litri su ruote PROBAG - FACOM - BS.R20PB
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Maxoutil. e 8 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeTessile
- ColoreNero
- Funzionalità della borsa degli attrezziA rotelle
- Carico massimo18 kg
- ImpermeabileSi
- Altezza42 cm
- Interno imbottitoSi
- Larghezza47 cm
- Lunghezza24 cm
- Materiale esternoPoliestere
- Peso5.4 kg
- Numero articoli per confezione1
- Con ruote pivottantiSi
- Tipo di contenitore per utensiliBorsa
- Tipo di borsa per gli attrezziAstuccio
- Volume33 l
- Referenza ManoManoME2684380
- MMID905383269255
- Rif. costruttore3148519384888
- EAN3148519384888
Recensioni dei clienti
4,5
/ 187 Recensioni
Riepilogo delle recensioni
Contenuto generato da IA
- Capacità: Questo prodotto offre ampio spazio per riporre gli oggetti.
- Materiali: La costruzione appare solida e ben curata.
- Durabilità: Nel tempo, sopporta bene l’uso prolungato.
Foto dei clienti
MCliente ManoMano
Pubblicato il 08/02/2017, FranciaCassetta degli attrezzi di buona qualità, spaziosa e molto utile. Le ruote sono molto pratiche.
YYohan
Pubblicato il 14/01/2019, FranciaGrande spazio di archiviazione, molte tasche che permettono di avere un fondo ben organizzato.
CClaude
Pubblicato il 13/03/2023, FranciaIdeale per mettere lì tutte le tue esigenze. Tutto è in un punto. superiore
AAlain
Pubblicato il 07/06/2023, FranciaCliente Pro
Raccomando questo prodotto. Eccellente. FACOM, cos'altro posso dire......
SSeyed hossein
Pubblicato il 19/04/2023, FranciaMolto bello e spazioso, facile da trasportare
MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/01/2023, Franciapratico e ben progettato con la sua maniglia regolabile e le ruote.
1 persona ha trovato questo utileCome scegliere delle sistemazioni per utensili
I consigli dei nostri esperti
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:



















