1/5
Borsa per la coltivazione di fragole da 37,5 litri con 8 tasche laterali in tessuto non tessuto traspirante e maniglia rinforzata – Ideale per fragole, fiori ed erbe aromatiche
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sacchi per la coltivazione: Riceverete due sacchi neri da 45 litri con otto tasche laterali. Ogni sacco misura 45 x 35 cm, dimensioni perfette per le radici poco profonde delle fragole. È inoltre possibile aggiungere altre piante attraverso l'apertura superiore. Questo permette alle piante di fragole di crescere liberamente e in salute, aumentando la resa. Vaso per la coltivazione riutilizzabile ed ecologico: Il sacco per la coltivazione delle fragole è realizzato in feltro di alta qualità, ecologico, atossico, biodegradabile, resistente, robusto e riutilizzabile, con una durata da 3 a 5 anni con un utilizzo normale. Il vaso per la coltivazione delle fragole è adatto all'uso stagionale, facile da piegare e lavare e non occupa molto spazio quando riposto. Tessuto traspirante di alta qualità: Il sacco per la coltivazione delle fragole è realizzato in tessuto non tessuto spesso a doppio strato, leggero, traspirante e con un buon drenaggio. Permette alle radici di espandersi liberamente e previene l'avvolgimento, produce più ossigeno, assorbe rapidamente l'acqua in eccesso e crea un ambiente di coltivazione e crescita stabile. Sacchi per la coltivazione con maniglie e facili da spostare: questi sacchi per la coltivazione di ortaggi, erbe aromatiche e fragole sono dotati di robuste maniglie a doppia cucitura, che ne facilitano lo spostamento e ne impediscono il danneggiamento. Possono essere spostati in un luogo soleggiato quando c'è il sole e in un luogo più caldo all'interno quando la temperatura è bassa. Questo sacco da 37 litri ha 8 fori per coltivare più piante, fragole o pomodori contemporaneamente. Ampia applicazione: questo sacco per la coltivazione è adatto sia per la coltivazione in interni che in esterni. La sua perfetta capacità di 37 litri lo rende ideale per patii, piccoli giardini, balconi e qualsiasi spazio esterno. Può essere utilizzato non solo per piantare patate, pomodori, ravanelli, carote, cipolle, cetrioli e molti altri ortaggi, ma anche come sacco per riporre oggetti, ad esempio vestiti sporchi, attrezzi, ecc.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeTessuto
- Tipo di metodo di installazioneSu piedistallo
- Referenza ManoManoME221181827
- MMID776112885794
- Rif. costruttore4006013805331
- EAN4006013805331
Sei qui: