1/2
Bombola ad alta pressione, capacità 3 litri, struttura in fibra di carbonio, con valvola
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione resistente: Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, questo prodotto garantisce un'affidabilità a lungo termine in ambienti difficili.
- Design leggero: Con un peso di soli 2,1 kg, offre un trasporto e una maneggevolezza senza sforzo, rendendolo ideale per le attività all'aperto.
- Sicurezza garantita: Progettato per soddisfare rigorosi standard di sicurezza, funziona in modo efficiente in condizioni di alta pressione.
- Prestazioni di lunga durata: Progettato per durare fino a 15 anni, è una scelta intelligente per diverse applicazioni ad alta pressione.
- Compatibilità: Progettato con un raccordo filettato standard m18*1.5 per una perfetta integrazione con i regolatori e le stazioni di riempimento più diffusi.
Specifiche:
- Materiale: Fibra di carbonio e lega di alluminio
- Volume effettivo: 3,0 L
- Peso effettivo: 2,1 kg
- Collo della bottiglia con filettatura diritta: M18*1.5
- Pressione di esercizio: 300 bar
- Pressione di prova idraulica: 500 bar
- Durata di progetto: 15 anni
- Periodo di ritest: 3 anni
La variante che stai acquistando è:
- con valvola
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- MaterialeCarbonio
- Peso2100 g
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME225682137
- MMID404043726191
- Rif. costruttore6152325094012
- EAN6152325094012
Sei qui:


















