Vai al contenuto principale
1/5

bobine di filo per bobine per decespugliatore Bosch, bobina di filo di ricambio in nylon per decespugliatori Bosch F016800351 ART 24, 27, 30 e ART 30-36 LI (6,1 m x Ø1,65 mm) --TRIMEC

Venduto da SDAFC

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Compatibilità】: Compatibile con i decespugliatori Bosch ART 30-36LI, AdvancedGrassCut36, ART 24, ART 27, ART 30, ART 24+, ART 27+, ART 30+ (modelli 2016+), bobina di ricambio (F016800351), coperchio della bobina del decespugliatore (1600A00X61/1600A00DU0/F016L72438)

【Qualità Premium】: Realizzato con bobina in ABS di alta qualità e filo in nylon resistente. Non si rompe facilmente, supporta un taglio rapido e una maggiore durata, può tagliare le erbacce in modo semplice ed efficiente.

【Alta efficienza】: Il design della bobina riduce la resistenza e taglia in modo più efficiente, consentendo di raggiungere i bordi difficili da raggiungere del prato. La forma aerodinamica consente al filo di allungarsi e assorbire gli impatti su superfici dure, riducendo la resistenza per tagli più efficienti.

【Risparmio di tempo】: la sostituzione automatica del sistema di alimentazione della bobina semplifica il noioso lavoro di avvolgimento manuale delle bobine. Sostituzione rapida e semplice senza attrezzi. Il filo per decespugliatore lungo 6 metri offre ai giardinieri più spazio di taglio.

【Dimensioni della confezione】: Riceverai 4 bobine di ricambio, che si adattano perfettamente ai fori filettati. Portatile da 1,65 mm per un taglio rapido.

Alta qualità

La bobina di ricambio per decespugliatore in nylon è realizzata in nylon. Maggiore durata e può tagliare facilmente tutti i tipi di erbacce. La forma aerodinamica riduce la resistenza per tagli più efficienti. Puoi lavorare in modo più efficiente.

Facile da installare

La bobina di ricambio in nylon per decespugliatore è facile da installare, non si rompe facilmente, supporta un taglio rapido, può essere tagliata e sminuzzata rapidamente ed è anche facile da riporre.

Specifiche:

Materiale: plastica ABS di alta qualità e nylon

Diametro: 1,65 mm

Colore: nero

La confezione include:

4 bobine di filo di ricambio.

Caratteristiche

  • Marche
    ANDYOU
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Colore
    Nero
  • Diametro del filo
    1.6 mm
  • Materiale
    Nylon
  • Utensile da giardino motorizzato compatibile
    Decespugliatore
  • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
    A filo
  • Referenza ManoMano
    ME95932348
  • MMID
    558931877629
  • Rif. costruttore
    HD206-125000
  • EAN
    2622099597308
Consigliato da

Come scegliere un filo per decespugliatore

Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Come scegliere un filo per decespugliatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati