1/4
Bobina di tubo flessibile in rame Enowelir da 2 metri, diametro esterno 4 mm, diametro interno 3 mm, per impianti di refrigerazione.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Quantità: 2 pezzi
Dimensioni: come mostrato nell'immagine
Alta qualità; in vetro ultra-spesso resistente ai graffi, circondato da una custodia protettiva in cromo argentato
Ideale; la lente d'ingrandimento è perfetta per identificare marchi e minimi dettagli all'interno degli anelli e per studiare geologia, monete, francobolli, miniature e antichità.
Dimensioni; dimensioni della lente d'ingrandimento: 56 x 24 mm (lunghezza x larghezza) diametro della lente: 21 mm, con ingrandimento 30x
Portatile; presenta un piccolo anello nella parte superiore che può essere attaccato a una collana o a un portachiavi, molto utile se si utilizza una lente d'ingrandimento professionalmente, permettendone l'uso in qualsiasi momento
Materiale; Metallo cromato
Nota: tutti i dati sono misurazioni manuali, si prega di consentire un errore di 1-3 cm; a causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, ci potrà essere una certa variazione di colore, fare riferimento all'oggetto fisico ricevuto.
Quantità consegnata: (come nell'immagine principale)
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Illuminazione integrataNo
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME237702456
- MMID706210132029
- Rif. costruttoreddy-foster-16211
- EAN6279858749933
Consigliato da
Come scegliere una lampada da lavoro
Una lampada da lavoro, da architetto o una lampada con lente di ingrandimento per lavori di orologeria, di precisione o elettronica viene scelta secondo diverse caratteristiche: tipo di luce, temperatura del colore, intensità... Articolata e fissata sul banco da lavoro, diventa indispensabile. Scopri come sceglierla!
Sei qui: