1/5
Bobina di filo di nylon di ricambio per testina di taglio universale in alluminio per decespugliatore, accessorio per tosaerba
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
TESTINA UNIVERSALE RIF 1602445 COMPATIBILE OZAKI
28,98 €
465
Venduto da KALON IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Contenuto della confezione】1 bobina con testina in alluminio; 4 fili quadrati gialli; 2 spessori (diametro interno 10 mm, diametro esterno 25 mm); 1 chiave esagonale.
- 【Materiale】Realizzato in alluminio pressofuso di alta qualità, fili in nylon resistenti e durevoli. Maggiore potenza di taglio, cambio filo rapido e semplice.
- 【Dimensioni】5,2 cm × 4,6 cm (A x L). Velocità: 10.000 giri/min.
- 【Applicabile】La testina del decespugliatore è adatta a tutti i comuni decespugliatori con filettatura sinistrorsa, adatta anche per spessori di filettatura di 2,4-3 mm, adatta per il montaggio M12 e M10 e M8.
- 【Ampia gamma di utilizzo】Si adatta alla maggior parte dei tosaerba, uso universale, pratico e compatto, un ottimo accessorio per decespugliatore.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- ColoreMulticolore
- CompatibilitàQualsiasi produzione di acqua calda
- MaterialeAlluminio
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso300 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoTestina a filo
- Referenza ManoManoME93153160
- MMID562772034401
- Rif. costruttoreKKQ3189
- EAN8776689684894
Sei qui:




















