1/3
Blocco terminale elettrico orno plastica resistente 12 connessioni
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
202
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto è un accessorio di connessione elettrica del marchio Orno, progettato per facilitare la messa a terra dei fili nelle installazioni elettriche. Viene utilizzato principalmente nel campo dell'elettricità per garantire una connessione affidabile e sicura.
- Colore: giallo, per un facile riconoscimento
- Materiali: plastica resistente
- Peso: 0,1 kg
- Numero di connessioni: fino a 12 fili
- Montaggio: compatibile con il montaggio su guida DIN
Questo blocco terminale elettrico è utilizzato in diversi ambienti elettrici e consente una distribuzione efficiente del cablaggio. Il suo design permette un'installazione semplice e veloce su guida DIN.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- ColoreGiallo
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME64506320
- MMID190471036103
- Rif. costruttore300038718565
- EAN5908254809293
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Sei qui:


















