Bloc multiprises, 3 prises + interrupteur, 3 x 1 5 mm²
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da BRICO T
Informazioni sul prodotto
Descrizione
type de prise: terre allemande (type F)
nombre de prises: 3 x schuko
interrupteur: oui
longueur câble: 1.5 m
câble: H05VV-F3G1.5
puissance max.: 3500 W
tension: 230 V 16 A
nombre de prises: 3 x schuko
interrupteur: oui
longueur câble: 1.5 m
câble: H05VV-F3G1.5
puissance max.: 3500 W
tension: 230 V 16 A
Caratteristiche
- MarchePEREL
- Quantità di prese3
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
- Dispositivo scaricatore di sovratensioneSi
- Potenza3500 W
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME99412660
- MMID896363510981
- Rif. costruttoreVELLeb3s-g
Consigli
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Leggi i nostri consigli"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel.
Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali.
L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui: