Pratico blocco abrasivo con impugnatura e aspirazione della polvere per nastri abrasivi da 70x200 mm, per la levigatura manuale senza intonaco, fornito con 5 fogli abrasivi a rete
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applicazioni: Con dimensioni di 70 mm x 198 mm, il blocco abrasivo manuale è particolarmente adatto per la stuccatura, la levigatura di legno massello, intonaco, legno e la levigatura di vecchie vernici.
Veloce e semplice: L'attacco dell'impugnatura sul lato inferiore della levigatrice consente un rapido cambio dell'abrasivo.
Facile da usare: Il blocco abrasivo manuale è comodo da impugnare, non provoca affaticamento o abrasione ed è adatto per un uso prolungato.
Facile da trasportare: È leggero e facile da trasportare, flessibile e non si deforma facilmente.
Incluso nella confezione: 1 levigatrice manuale Shineboc; 5 fogli abrasivi a rete 70x198 mm Grana: 1 x P80; 1 x P120; 1 x P180; 1 x P240; 1 x P400.
Caratteristiche
- MarcheYS-YALOTRS
- Lunghezza150 mm
- Larghezza150 mm
- Altezza350 mm
- Peso2000 g

















