1/2
Confezione blister da 10 punte per viti ph-2 25mm 475-ph2-1 irimo
Prodotto simile consegnato con
Festool Cassetta portainserti BIT/BH-SORT/31x - 769138
38,80 €126
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione blister da 10 punte per cacciavite Irimo modello 475-PH2-1. Testa PH-2, lunga 25 mm. Realizzato con materiali ad alta resistenza per un utilizzo preciso e duraturo. Ideale per lavori fai da te e professionali. Adatto per cacciaviti con attacco esagonale da 1/4". Design robusto e durevole.Il blister da 10 punte per cacciavite Irimo modello 475-PH2-1 è lo strumento perfetto per qualsiasi lavoro fai da te o professionale. Dotate di una testa PH-2 lunga 25 mm, queste punte sono realizzate con materiali ad alta resistenza che garantiscono un utilizzo duraturo e preciso.
Il loro design robusto e durevole le rende la scelta ideale per qualsiasi attività di avvitamento. Inoltre, sono adatti per cacciaviti con gambo esagonale da 1/4", il che li rende versatili e compatibili con un'ampia gamma di utensili.
Con queste punte per cacciavite, puoi lavorare con sicurezza sapendo di avere un prodotto di qualità che ti aiuterà a svolgere i tuoi compiti in modo efficiente e preciso. Che tu stia montando mobili, eseguendo riparazioni domestiche o eseguendo progetti professionali, queste punte sono la scelta perfetta per qualsiasi attività di avvitamento.
Non accontentarti di punte di bassa qualità che si consumano rapidamente. Con il blister da 10 punte per cacciavite Irimo, avrai a disposizione un prodotto durevole e affidabile che ti accompagnerà in tutti i tuoi compiti. Acquistale e scopri la differenza!
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Lunghezza25 mm
- Altezza10 mm
- Peso250 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Punte decimali
Punte autofilettanti
Punte per filettare
Punte multimateriale
Punte hss cobalto
Punte ferro cobalto
Punte per fori quadrati
Punte per acciaio inox
Punte metallo duro
Affila punte
Punte coniche trapano
Micro punte per trapano
Punte forstner per legno
Punte trapano cobalto
Punte forstner
Punte trapano autofilettanti


















