Black & Decker tappo calotta rosso copri bobina tagliabordi tagliaerba STC5433
Venduto da pgservice.cc
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ricambio nuovo originale BLACK+DECKERSpedizione con corriere espresso o possibilità di ritiro a mano a PalermoTappo chiusura copertura supporto alloggio bobina filo lama per tagliabordi
Puoi trovare i dati del tuo prodotto nella targhetta identificativa, solitamente sotto l'elettrodomestico. Controlla la lista dei prodotti compatibili, se il tuo non risulta in elenco, contattaci:
STC5433 Type 1
Puoi trovare i dati del tuo prodotto nella targhetta identificativa, solitamente sotto l'elettrodomestico. Controlla la lista dei prodotti compatibili, se il tuo non risulta in elenco, contattaci:
STC5433 Type 1
Caratteristiche
- MarcheBLACK & DECKER
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
- Peso50 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoCarter coprilama
- Referenza ManoManoME236838913
- MMID594500979932
- Rif. costruttoreN502544
- EAN5025537328590
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui: