ROTHENBERGER ROBEND H+W Plus, 8mm (5/16"), con asta di presa - 24508
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
Piegatrice Outifrance 6590070 per tondo per cemento armato da 14 mm
96,53 €
49
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione prodotto: Curvatrice per piegatura a freddo precisa fino a 180°, Ø 5/16”. Vantaggi applicativi: Per la piegatura precisa fino a 180° di tubi in: Rame (morbido, semiduro, duro a parete sottile): Ø 5/16”. Rame (rivestito, anche a parete sottile): Ø 5/16”. Alluminio e ottone: Ø 5/16”. Acciaio di precisione (rivestito): Ø 5/16”. Acciaio inossidabile senza saldatura: Ø 5/16”. Campo di applicazione: Piegatura precisa sul tubo in lavorazione. Stabile nella forma e nella pressione. Piegatura a mano libera con leva aggiuntiva fino a diametro 18 mm / 5/8”. I costi per raccordi, approvvigionamento e stoccaggio sono eliminati. Facile piegatura mediante serraggio nella morsa. Piegatura precisa mediante tabella di riduzione e indicatore dell'angolo di piegatura. Caratteristiche: Adatto per altri materiali per tubi: No. Adatto per tubi in acciaio: No. Adatto per tubi in rame: Sì. Adatto per tubi in acciaio inossidabile: Sì. Adatto per tubi in alluminio: Sì. Adatto per tubi in plastica: No.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Diametro massimo compatibile8 mm
- Formato BenderPiegatrice
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso0.585 kg
- Fonte di energiaManuale
- Referenza ManoManoME3581409
- MMID224643077412
- Rif. costruttore4004625245088
- EAN4004625245088
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:


















