Vai al contenuto principale
1/4

BE-Tool - Confezione da 2 adattatori in plastica per rubinetti dell'acqua per prato, irrigazione e lavaggio auto

52,11€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Realizzato in plastica. Resistente e di ottima qualità. Facile installazione. L'acqua viene generalmente utilizzata con raccordi rapidi a bassa pressione con valvola. Durevole e di lunga durata, ampiamente apprezzato dagli utenti. Dimensioni del raccordo: raccordi rapidi da 20 mm, compatibile con tubi flessibili di lunghezza maggiore. Dotato di interruttore, che consente di aumentare il flusso d'acqua dal tubo e di aprire/chiudere facilmente l'acqua. Raccordi rapidi in plastica con valvola, perfetti per irrigare fiori, piante, prato, agricoltura, ville, irrigazione industriale e autolavaggio.

Descrizione:

Caratteristiche:

Raccordo rapido per un collegamento veloce al nipplo.

La punta del nipplo può essere collegata rapidamente al raccordo rapido.

L'interruttore della valvola controlla il flusso d'acqua.

Specifiche:

Nome: Connettore in plastica.

Materiale: ABS, PP, TPR.

Dimensioni: 45 x 36 x 95 mm.

Tipo: Raccordo per tubo dell'acqua.

Colore: Verde.

Utilizzo: Collegamento di tubi dell'acqua e pistole ad acqua, valvola di controllo e interruttori di flusso.

Applicazione: Spazi verdi pubblici, giardinaggio domestico, produzione agricola, giardinaggio e orticoltura, autolavaggio domestico.

Contenuto della confezione:

2 connettori.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Verde
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di irrigazione
    Superficie
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME224925831
  • MMID
    896040499264
  • Rif. costruttore
    YXCP-70540
  • EAN
    6900533596763
Consigliato da

Come scegliere i raccordi per l'irrigazione

Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati