Baule portaoggetti vintage in legno con serratura, scrigno del tesoro in legno con lucchetto da pirata, scatola in legno, oggetto decorativo.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 22 x 15 x 13,5 cm. Realizzato in legno naturale, ecologico e salutare. Questo scrigno del tesoro è dotato di una serratura a combinazione per la massima sicurezza dei vostri oggetti di valore. Il codice iniziale è 000, ma è possibile reimpostarlo. Può essere utilizzato come oggetto decorativo, scenografia teatrale o come regalo a sorpresa per voi stessi, amici o familiari.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza24 cm
- Larghezza17 cm
- Altezza16 cm
- Peso1.1 kg
Consigliato da
Come organizzare il garage
Nato per parcheggiare l'autmobile al sicuro, il garage è sempre più lo spazio prediletto per conservare tutti quegli oggetti che non trovano spazio in casa, per creare angoli speciali dove dedicarsi ai propri hobby o, semplicemente, avere qualche metro quadro in più. Organizzazione delle biciclette, scaffali per scatoloni ed elettrodomestici, organizzazione degli attrezzi, ma anche angolo lavanderia e palestra: facciamo luce sui mille usi del garage!
Sei qui:



















