Ottima batteria per il mio trattorino tagliaerba. Dura circa 4 anni ed è la terza che compro. Anche riporla durante l'inverno non ne aumenta la durata. Ottimo prodotto che consiglio.
Batteria al gel senza manutenzione LANDPORT GTZ7-S 12V 6Ah per motociclette.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri affidabilità e prestazioni con la batteria al gel LANDPORT GTZ7-S, progettata specificamente per i motociclisti più esigenti. La sua tecnologia a 12V senza manutenzione garantisce un funzionamento impeccabile anche nelle condizioni più difficili. Grazie all'utilizzo della moderna tecnologia al gel, questa batteria è resistente agli urti e alle temperature estreme, il che si traduce in una lunga durata e affidabilità.
La LANDPORT GTZ7-S si distingue, tra le altre cose, per la sua capacità di 6 Ah, che garantisce un'alimentazione di lunga durata alla tua moto. Non è necessario rabboccare l'elettrolita, il che rende l'utilizzo ancora più comodo e pratico. Le dimensioni compatte di 112x69x103 mm consentono un facile adattamento a diversi modelli di moto. Scegli LANDPORT GTZ7-S per godere dell'affidabilità che ti aspetti da un prodotto di alta qualità.
- Tipo di batteria: Gel
- Tecnologia: Senza manutenzione
- Modello: GTZ7-S (MG LTZ7-S)
- Applicazione: Motocicletta
- Dimensioni: 112x69x103 mm
- Condizione: Nuova
Caratteristiche
- MarcheLANDPORT
- Peso2.4 kg
- Tensione elettrica12 V
- MaterialePlastica
- Tecnologia della batteriaGel
Recensioni dei clienti
Questo non è il prodotto che ho ricevuto. Ho ricevuto un Tudor da cinque ampere.
prodotto perfettamente conforme e molto buono