Suggerimenti: 1. Dopo aver installato la barriera per doccia, si consiglia di rivestire uniformemente i bordi con sigillante siliconico (il prodotto non contiene sigillante siliconico), per rendere la barriera per doccia più resistente e impermeabile. 2. La barriera per doccia dopo l'installazione dovrebbe resistere per 30 ore, non lasciare che il flusso d'acqua impregni la striscia di ritenzione idrica, attendere che il sigillante siliconico si indurisca prima dell'uso.
【Multifunzionale】 La nostra barriera per doccia può essere installato sul pavimento o sul lavello, sul bordo esterno del piano di lavoro e nello spazio tra il piano di lavoro e il muro per risolvere il problema dei detriti che entrano nello spazio (1-10 mm), perdite d'acqua e gocciolamenti, perdite d'acqua del piano di lavoro, raggiungimento dell'asciutto e separazione del bagnato. (La barriera per doccia è alta solo 18 mm, non ci farà inciampare né causerà problemi sul bancone, si muoverà facilmente)
【Applicabile a più scenari】 La barriera per doccia pieghevole funziona bene con tutti i pavimenti e controsoffitti lisci .Come piani di lavoro della cucina, lavelli, porte del bagno, angoli del bagno, bordi della vasca da bagno, lavandini, davanzali, balconi, la periferia delle lavatrici e il fondo dei WC, formando una barriera anti-versamento, impermeabilizzando efficacemente, mantenendo puliti pavimenti e banconi. e ordinato.
【Materiale siliconico di alta qualità】 La soglia della doccia è realizzata in silicone elastico ecologico, la superficie è morbida e liscia e il materiale siliconico è impermeabile e resistente alla muffa, facile da pulire, non facile da pulire cambia colore e deformazione, resistente al calore e antigelo, adatto a tutte le stagioni. La soglia della doccia e il sistema di ritenzione sono dotati di supporto adesivo, forte adesione, non facile da staccare.
【Facile da installare】 Quando si installa la barriera doccia, il pavimento o il piano di lavoro devono essere privi di acqua e polvere, altrimenti influenzare l'effetto adesivo dell'adesivo È possibile utilizzare un coltello per tagliare la lunghezza richiesta, quindi strappare l'adesivo, incollarlo sulla superficie e infine premere per formare (la barriera per la doccia quando è necessario fare una svolta, lo è si consiglia di tagliarlo prima a 45 gradi e poi giuntarlo a 96 gradi, che è più stabile e durevole)