Profilo di transizione per pavimenti in legno/ceramica, in PVC autoadesivo, 2 m, effetto legno beige.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: La striscia di transizione per soglia è realizzata in PVC resistente e flessibile. Misura circa 2 metri di lunghezza e 5 cm di larghezza.
Design pratico: Grazie al suo design autoadesivo e alla forte adesione, questa striscia di transizione copre facilmente fessure, crepe e angoli danneggiati. Basta applicare la striscia con una pressione decisa, senza nastro adesivo aggiuntivo. Ripara le fessure in modo rapido e semplice.
Installazione semplice: La striscia di soglia in vinile autoadesiva è facile da installare: basta staccare la pellicola protettiva rossa, posizionarla e incollarla saldamente al pavimento. Può essere facilmente e liberamente tagliata alla dimensione desiderata.
Ampio utilizzo: La striscia di soglia in gomma è ideale per coprire le giunture tra le piastrelle del pavimento e funge anche da striscia di separazione tra il soggiorno e la cucina.
Coperture decorative per giunture: È possibile scegliere tra diversi colori per abbinarsi alla maggior parte dei pavimenti e delle case decorazioni
"Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreBeige
- Larghezza10 mm
- Lunghezza200 cm
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialePVC
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- ImpermeabileSi
- FormaRettangolare
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- Tipo di barra di sogliaBarra di soglia
- Referenza ManoManoME98480479
- MMID358978504519
- Rif. costruttoreddy-lyn-7463
- EAN6282768749245



















