Vai al contenuto principale

Barriera a Lama D'Aria Mitsubishi Electric modello GK-120 da 120 cm Senza Comando GK-3012AS2

Venduto da Climaconvenienza

Questi articoli potrebbero interessarti !

Condizionatore Samsung AR35 (Maldives) 12000 Btu F-AR12ART R-32 AR12TXHQASISAMSUNG
Selezione Mano

Condizionatore Samsung AR35 (Maldives) 12000 Btu F-AR12ART R-32 AR12TXHQASI

345
394,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche tecniche

  • Codice prodotto : GK-3012AS2
  • Larghezza : 1200 mm
  • Altezza installazione : 3,0 m
  • Potenza assorbita : 104~125 W
  • Alimentazione (V,Hz,Ø) : 220~240/50/1
  • Velocità massima dell'aria alta : 12,0 m/sec
  • Velocità massima dell'aria bassa : 9,5 m/sec
  • Portata d'aria : 1350~1720 m3/h
  • Livello potenza sonora : 48~49 dB(A)
  • Dimensioni (LxAxP) : 1194z153(190+25) mm
  • Peso : 14,0 dB(A)

Barriera d'aria Mitsubishi Ideale per installazione verticale e orizzontale per altezze di installazione fino a 3 metri

La barriera d'aria non solo assicura l'isolamento della temperatura in modo efficace (cioè impedendo la fuoriuscita di aria fredda durante il raffreddamento e la fuoriscita di aria calda durante il riscaldamento), ma protegge anche i vostri locali da elementi sgradevoli provenienti dall'esterno. La barriera d'aria è un mezzo che pur non impedendo il passaggio blocca la polvere, il gas di scappamento, fumo, odori ed insetti (per. es. mosche e zanzare). La protezione offerta all'ambiente permette ai clienti di entrare ed uscire liberamente. È quindi uno strumento molto valido per impedire perdite di raffreddamento e di calore durante il condizionamento, nonché molto efficace per sbarrare l’accesso a polvere, odori malsani. La barriera d’aria, essendo invisibile, rende l’entrata e la movimentazione di materiali e merci semplicissima.

Installazione verticale o orizzontale
La barriera d'aria può essere installata verticalmente oppure orizzontalmente a seconda dello spazio disponibile. E' importante assicurarsi che la larghezza della barriera d'aria oltrepassi la larghezza della porta e che sia installata non oltre l'altezza consigliata (3 metri) . Solo in questo modo la barriera d'aria assicurerà il suo corretto funzionamento.  

*I PRODOTTI A GAS devono essere installati esclusivamente da tecnici specializzati, che devono rilasciare un certificato di conformità. Questo è fondamentale per garantire che l'installazione avvenga nel rispetto delle normative vigenti. Solo con un'installazione corretta e certificata il prodotto sarà coperto dalla garanzia. Un'installazione non conforme annulla la copertura della garanzia.
*Inoltre i prodotti installati non possono essere resi. In caso di malfunzionamenti o problematiche con il prodotto, la invitiamo a contattare direttamente l'azienda produttrice per conoscere la procedura da seguire per la risoluzione del problema, inclusa l'eventuale assistenza in garanzia.

Caratteristiche

  • Marche
    MITSUBISHI ELECTRIC
  • Lunghezza
    1 cm
  • Altezza
    153 mm
  • Peso
    15 kg
  • Potenza
    125 W

Recensioni dei clienti

SSalvatore
Cliente Pro
Pubblicato il 07/01/2023, Italia

uso questa barriera da anni e mi sono sempre trovato e è

7 persone hanno trovato questo utile
MITSUBISHI ELECTRICVisita la vetrina MITSUBISHI ELECTRIC
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività. Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti. Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati