Il vaso in plastica rettangolare terracotta da 30 cm è un'ottima soluzione per abbellire il tuo spazio esterno o interno. Realizzato in plastica resistente, questo vaso combina estetica e funzionalità, permettendo di coltivare piante e fiori con facilità.
Specifiche tecniche
Materiale: plastica
Dimensioni: 30 cm
Colore: terracotta
Compatibilità e accessori
Accessori in dotazione non specificati.
Altre informazioni
Caratteristiche
Marche
VASAR
Lunghezza
30 cm
Larghezza
30 cm
Altezza
10 cm
Peso
1000 g
Calcolo CO₂
Calcolo CO₂ del prodotto
B
C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 8,07 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoria
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
Materie prime
60,35 %
Fabbricazione
18,34 %
Distribuzione
4,58 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
16,73 %
Consigliato da
Come curare le orchidee e scegliere il terriccio
Piante dalla fioritura molto colorata e bellissima, le orchidee sono tra le piante più ammirate e desiderate per la loro fioritura colorata e bellissima: impossibile non rimanerne affascinati! Contrariamente a quanto si pensi, curare le orchidee non è difficile, ma sicuramente richie un po’ di attenzione rispetto ad altre piante. Varietà, innaffiatura, concimazione, terriccio, potatura: in questa guida tutte le idee e i suggerimenti per curare le orchidee in vaso.