Non è magnetico
Chiave a bussola Bahco K7401M-10 acciaio legato 10 cm
Prodotto simile consegnato con
FACOM Set di 30 pezzi di punte a impatto e accessori 1/4" EN.1J30PB
46,10 €
75
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa bussola a impulsi da 3/8 pollici del marchio Bahco, modello K7401M-10, è progettata per un utilizzo ad alte prestazioni con avvitatori elettrici e chiavi a impulsi. È destinata a meccanici e appassionati di fai-da-te per serrare e allentare dadi e bulloni.
- Colore: argento
- Dimensioni: 10 cm di larghezza, 10 cm di altezza, 10 cm di lunghezza
- Composizione: acciaio legato al 100%
- Finitura fosfata che garantisce resistenza alla corrosione
- Profilo esagonale per una migliore presa e durata
- Conforme alle norme DIN 3121-F ISO 1174, DIN 3129, ISO 2725
- Quantità nel pacchetto: 1
Questa bussola a impulsi è adatta per proteggere dadi e bulloni dall'usura e dai danni durante lavori meccanici o di fai-da-te intensi.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreNero
- Lunghezza100 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME6033230
- MMID726003272731
- Rif. costruttorek7401m10
- EAN7314151780128
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/06/2020, SpagnaBahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Pannelli osb
Pannelli osb per esterno
Pannelli osb 2500
Pannelli legno osb
Pannello osb 250x125
Pannello legno 3000 x 2000
Grillo trincia
Curva monoparete 15 gradi aisi 316 din 250
Rete recinzione h 15 maglia stretta
Pannelli legno marino
Pannello fenolico
Tavole legno incastro
Rompigetto 15 mm
Reggiatrice manuale
Listelli incastro
Tavole legno perlinato



















