1/2
'Bahco MASCH.betät.Steckschl.- inserto 1/2, esagonale, SW 36 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa bussola d'impatto 1/2" del marchio Bahco, modello k7801m-36, è progettata per applicazioni pesanti come la riparazione automobilistica e la manutenzione industriale. Offre un'elevata durata grazie alla sua fabbricazione in acciaio legato ad alte prestazioni e alla finitura fosfato.
- Colore: argento
- Peso: 0,33 kg
- Dimensioni: larghezza 4,8 cm, altezza 3,8 cm, lunghezza 5,0 cm
- Composizione: acciaio 100 %
- Profilo Dynamic-Drive™ per minimizzare l'usura dei fissaggi
- Finitura fosfato
- Uso industriale
- Anello di sicurezza richiesto
Questa bussola è adatta per l'uso con utensili ad impatto elettrici e pneumatici, offrendo una presa sicura e un trasferimento efficiente della coppia.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Ente di certificazioneDIN
- ColoreMarrone
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Avvitatore m12
Motosega brushless
Avvitatore milwaukee 5ah
Trapano m18 milwaukee
Tassellatori a batteria 36v
Topshak
Milwaukee avvitatore 18v
Trapano milwaukee 18v
Dewalt dcf899n xj
Batteria avvitatore valex
Avvitatore valex
Motore pneumatico
Avvitatore a batteria ryobi
Avvitatore ryobi 18v
Avvitatore ferm
Batteria avvitatore ferm
Makita ddf
Augmentateur à chocs, 3/8'' x 1/2''
Augmentateur à chocs 1/2'' - 3/4''
Clé à chocs 1/2 1.600Nm Eagle
Clé à chocs 3/4 2.200Nm Eagle
MAE - Clé à chocs - GP1313
CLÉ À CHOCS YATO 1