Vai al contenuto principale

REBABADOR INTERNO, 143 MM

Prodotto simile consegnato con
FACOM Sbavatore per tubi 325.01
FACOM Sbavatore per tubi 325.01
8,21 €50
Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Pelapatate interno/esterno D.10-54mm 1/2-2 pollici per rame e INOXROTHENBERGER
2 opzioni

Pelapatate interno/esterno D.10-54mm 1/2-2 pollici per rame e INOX

11
76,95€
Consegna gratuita
Sbavatore interno ed esterno,metalloKS TOOLS
2 opzioni

Sbavatore interno ed esterno,metallo

10
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il rebabador interno Bahco 316-1 è uno strumento fisso in stile penna progettato per la sbavatura di frese in plastica, rame, alluminio e tubi in metallo ferroso. Questo utensile è ideale per ottenere finiture lisce e precise su vari materiali.

Specifiche tecniche

  • Modello: Bahco 316-1
  • Tipo: Strumento penna con lama fissa
  • Peso: 0.037 kg
  • Dimensioni: 143 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      BAHCO
    • Lunghezza
      14.3 cm
    • Peso
      37 g
    • Materiale
      Metallo
    • Diametro esterno
      143 mm
    Consigliato da

    Come scegliere gli attrezzi da idraulico

    Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
    Come scegliere gli attrezzi da idraulico
    BAHCOVisita la vetrina BAHCO
    Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali. Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia. Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc. La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie". La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati