Avvolgitubo retrattile da 20+1,6 m con ugello a 2 modalità, blocco automatico e retrazione controllata, staffa arancione.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
BLOCCO AUTOMATICO E RITRATTO CONTROLLATO:L'avvolgitubo si blocca automaticamente alla lunghezza desiderata e ritrae il tubo lentamente e uniformemente. Questo sistema previene strattoni e grovigli, facilitando così l'irrigazione e la pulizia grazie a una gestione più comoda e controllata.
MONTAGGIO A PARETE O TRASPORTO:L'unità è progettata per il montaggio a parete per risparmiare spazio, ma può anche essere facilmente smontata per il trasporto grazie alla maniglia integrata. Il tubo da giardino retrattile è una soluzione pratica per patii, giardini, garage o per uso interno.
PORTATA MAGGIORE E SUPPORTO REGOLABILE:Dotato di un tubo retrattile da 20 m e di un tubo di ingresso da 1,6 m, offre una lunga portata per irrigare ampie aree. Il supporto regolabile con un raggio di rotazione fino a 180° consente di guidare il tubo in diverse direzioni senza sovraccaricarlo. UGELLO DI IRRIGAZIONE A DUE VIE: Questo tubo da giardino retrattile è dotato di un ugello con due modelli di spruzzo regolabili. Consente di passare da una nebulizzazione delicata per innaffiare le piante a un getto più diretto per la pulizia, adattandosi alle diverse esigenze del giardino. ALLOGGIAMENTO ROBUSTO PER USO ESTERNO: Realizzato in plastica robusta, adatto per un uso esterno regolare. Funziona in un intervallo di temperatura da -5 °C a 45 °C e resiste a una pressione di scoppio fino a 24 bar per prestazioni stabili.
Caratteristiche
- MarcheBEYAMIS
- Lunghezza51 cm
- Altezza34 cm
- Peso7500 g
- ColoreArancione























