Avvolgitubo da parete 20 m con riavvolgimento automatico e pistola a 9 funzioni
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvolgitubo da parete con tubo da 20 m e riavvolgimento automatico, pensato per rendere l’irrigazione più pratica e ordinata. La struttura è girevole a 180° per seguire facilmente la direzione di utilizzo e ridurre gli ingombri durante il lavoro in giardino.
La pistola inclusa offre 9 modalità di spruzzo: risciacquo, nebbia, cono, verticale, getto, doccia, spruzzo a ventaglio, getto angolare e getto piatto. È una soluzione versatile per annaffiare fiori, prato, terrazze e per pulire attrezzi o veicoli.
Realizzato in PP e di colore blu, è progettato per resistere ai raggi UV e al gelo. Le dimensioni del corpo prodotto sono 45 x 18 x 35 cm. La confezione include supporto a parete, materiale di montaggio, pistola, 2 avvolgitubi e 2 innesti rapidi.
Installazione a parete con fissaggio a vite. Una volta montato, il tubo si ritrae in modo fluido e controllato, aiutando a mantenere l’area esterna più ordinata e sempre pronta all’uso.
Caratteristiche
- MarcheMODENUIT
- ColoreBlu
- Caratteristica del mulinelloAvvolgitore automatico per tubi
- Altezza35 cm
- Lunghezza del tubo2000 cm
- MaterialePolipropilene
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso7420 g
- Tipo di avvolgituboMurale
- Referenza ManoManoME228100612
- MMID742555320448
- Rif. costruttore4071272350335
- EAN4071272350335



