Avvolgitubo Automatico Acqua a Parete 15 25 30m Girevole 180° Lancia 9 Getti 25 metri
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvolgitubo automatico da parete progettato per mantenere il tubo dell’acqua sempre ordinato, facilmente accessibile e pronto all’uso.
Disponibile in 3 varianti di lunghezza: 15 metri, 25 metri e 30 metri, è una soluzione pratica per giardino, terrazzo, garage, cortile e area di lavoro.
Il sistema di avvolgimento automatico consente di estrarre il tubo fino alla lunghezza desiderata e bloccarlo durante l'utilizzo.
Con un leggero tiro, il meccanismo permette il riavvolgimento controllato del tubo all'interno dell'avvolgitore, riducendo ingombri e disordine.
La staffa per montaggio a parete è orientabile fino a 180°, permettendo di spostare comodamente l'avvolgitubo lateralmente in base alla zona da raggiungere. Il tubo è realizzato in PVC multistrato, con struttura rinforzata studiata per offrire buona resistenza alla pressione, agli agenti atmosferici e all'usura.
La dotazione comprende una lancia multifunzione con 9 modalità di getto, ideale per adattare il flusso dell'acqua alle diverse necessità: irrigazione di piante e fiori, lavaggio dell'auto, pulizia di terrazzi, cortili e attrezzature.
Sono inoltre inclusi raccordi rapidi, adattatore per rubinetto, viti e tasselli per il montaggio, rendendo il sistema completo e pratico da installare.
Inserzione con varianti: selezionare la lunghezza desiderata tra 15 m, 25 m e 30 m prima dell'acquisto.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Tipologia: Avvolgitubo automatico da parete
- Varianti disponibili: 15 m / 25 m / 30 m
- Sistema: Avvolgimento automatico
- Funzione di blocco del tubo alla lunghezza desiderata
- Riavvolgimento controllato
- Staffa da parete orientabile fino a 180°
- Tubo: PVC multistrato
- Struttura del tubo rinforzata
- Guida tubo anti-usura
- Utilizzo: interno ed esterno
- Lancia multifunzione: 9 getti d'acqua
- Raccordi rapidi inclusi
- Adattatore per rubinetto incluso
- Kit di fissaggio a parete incluso
VANTAGGI DEL PRODOTTO:
L'avvolgitubo consente di avere il tubo sempre raccolto e organizzato, evitando di lasciarlo sparso sul pavimento.
Il sistema automatico facilita sia l'estrazione sia il riavvolgimento, mentre il blocco permette di utilizzare solamente la lunghezza necessaria.
La rotazione della staffa fino a 180° aumenta la libertà di movimento durante l'utilizzo. La lancia a 9 getti permette invece di scegliere differenti modalità di erogazione dell'acqua in base al lavoro da svolgere.
Le tre lunghezze disponibili permettono di scegliere la configurazione più adatta alle dimensioni dell'area da servire.
APPLICAZIONI DEL PRODOTTO:
Ideale per irrigazione di giardini, piante, aiuole e orti, lavaggio di automobili e attrezzature, pulizia di terrazzi, cortili e pavimentazioni esterne. Adatto anche per garage, officine e aree di lavoro dove è utile mantenere il tubo dell'acqua ordinato e immediatamente disponibile.
Caratteristiche
- MarcheTANIASHOP
- Caratteristica del mulinelloAvvolgitore automatico per tubi
- Raccordi inclusiSi
- Tipo di avvolgituboAutomatico
- Tipo di riavvolgimentoAutomatico
- Referenza ManoManoME262237662
- MMID630026162276
- Rif. costruttoreNW-B15