Avvolgitore Gallagher da 1200 m con moltiplicatore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvolgitore Gallagher da 1200 m con moltiplicatore
E` dotato di un avvolgitore robusto con moltiplica per avvolgere il cavo in maniera facile e rapida (2,7:1). Comprensivo di supporto per Insul-grip Gallagher (fornito in dotazione).
Indicato per: fettuccia Turboline 400 m 12,5 mm, fettuccia PowerLine 400 m
12,5 mm, Vidoflex 9 1000 m o Vidoflex 6 1200 m.
Marca: Gallagher
Gli avvolgitori si utilizzano nelle recinzioni mobili per avvolgere e svolgere facilmente e velocemente i conduttori della recinzione. Possono essere anche fissati su pali in legno o metallo per rendere più robusta la recinzione e consentire una maggior trazione dei fili.
Gli attrezzi Gallagher permettono di realizzare una recinzione perfetta in modo facile e veloce.
Perchè scegliere i materiali per recinzioni elettriche Gallagher?
Gallagher è il marchio di qualità per le recinzioni elettrificate da più di 80 anni. Azienda leader nel campo delle recinzioni elettriche adatte sia per la protezione degli animali che per il loro respingimento. I materiali Gallagher sono di elevata qualità, molto resistenti e hanno una notevole durata nel tempo.
I prodotti Gallagher sono venduti e apprezzati in tutto il mondo per innovazione, potenza e qualità in grado di offrire sicurezza e protezione a uomini e animali. Una recinzione elettrificata Gallagher è quanto di meglio si possa installare in termini di affidabilità, durevolezza e sicurezza. Rappresenta il top di mercato.
La recinzione elettrica è una barriera fisica e psicologica molto efficace: gli animali, dopo essere entrati a contatto con la recinzione, la rispettano e la evitano. La recinzione elettrica può essere installata per il controllo di animali domestici ma anche per proteggere le colture e gli animali domestici da predatori e selvatici dannosi. Consente di realizzare facilmente recinzioni temporanee per migliorare lo sfruttamento dei pascoli. La recinzione elettrica si installa facilmente e, in genere, non richiede particolari attrezzi o capacità, ha un basso impatto ambientale e può essere installata senza permessi.
Caratteristiche
- MarcheGALLAGHER
- Larghezza1.25 cm
- Peso2291 g
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco

















