Vai al contenuto principale
1/4

AVVITATORE PER CARTONGESSO 'BTS 18BL/0' AEG - AEG POWERTOOLS

404,95€
Prodotto simile consegnato con
MAKITA - Avvitatore elettrico per cartongesso con batteria al litio 18.V
MAKITA - Avvitatore elettrico per cartongesso con batteria al litio 18.V
158,14 €147
Venduto da BricoGO

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Compatto e leggero avvitatore per cartongesso. Lunghezza max viti 25-55mm. Motore molto potente, da 5000 g/min. Funzionalità Drive per un maggiore confort di utilizzo. Coppia massima 5 Nm. Batteria e caricabatteria non inclusi. Compatibilità 12V.

Caratteristiche

  • Marche
    AEG
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Tipo di mandrino
    SDS max
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Tipo di motore
    CC
Consigliato da

Come scegliere un avvitatore per il cartongesso

A seconda della superficie di cartongesso da installare e della tua velocità di posa, puoi scegliere tra un avvitatore automatico, un avvitatore con caricatore oppure un avvitatore classico a vite singola, sia in versioni con filo, sia a batteria.
Come scegliere un avvitatore per il cartongesso
AEGVisita la vetrina AEG
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau. Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc. AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati