1/2
Avvitatore elettrico ricaricabile senza fili, design ad angolo retto, 18 V, 2 batterie, UE
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Utilizzo versatile: Ideale per una vasta gamma di attività, dalle riparazioni auto al montaggio di mobili e ai progetti fai-da-te, garantendoti lo strumento giusto per ogni lavoro.
- Comfort migliorato: Progettato pensando all'ergonomia ottimale, questo strumento consente un utilizzo prolungato senza fastidi, rendendolo perfetto per lavori impegnativi.
- Prestazioni efficienti: Fornisce una coppia impressionante, consentendoti di serrare bulloni e dadi con facilità, ottimizzando il tuo flusso di lavoro.
- Design compatto: La configurazione ad angolo retto consente l'accesso a spazi ristretti, facilitando il lavoro in ambienti difficili.
- Funzionamento intuitivo: Grazie ai comandi intuitivi e al design ricaricabile, è accessibile sia agli utenti esperti che ai principianti.
Specifiche:
- Alimentazione: Elettrica, batteria ricaricabile
- Tensione: 18V
- Compatibile con: Diverse dimensioni di viti e dispositivi di fissaggio
- Funzione di sicurezza: Protezione da sovraccarico integrata
- Peso: Design leggero per facilità d'uso
- Tipo di impugnatura: Impugnatura ergonomica per una comoda maneggevolezza
- Regolazione della velocità: Controllo della velocità variabile
- Tipo di testa: Ad angolo retto per accedere a spazi ristretti
La variante che stai acquistando è:
- 18V 2 batterie
- UE
La variante che stai acquistando è:
- 18V 2 batterie
- UE
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con illuminazione integrataNo
- Frizione di sicurezzaNo
- Funzione percussioneNo
- Mandrino rimovibileNo
- MaterialePlastica
- Tensione elettrica18 V
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME221335484
- MMID282401526444
- Rif. costruttore6152322088090
- EAN6152322088090
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: