Vai al contenuto principale
1/5

Avvitatore a impulsi a batteria, potente pistola a impulsi con coppia massima di 500 N.m, batteria ricaricabile da 5,5 Ah e 4 prese con anello luminoso, avvitatore a impulsi compatto per lavori legger

(45,99€/pc)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Avvitatore a percussione a batteria TACKLIFE 18 V, 180 Nm, velocità di impatto massima 2800 IPM, batteria da 2,0 Ah, mandrino da 6,35 mm, ricarica rapida TDID20K
Avvitatore a percussione a batteria TACKLIFE 18 V, 180 Nm, velocità di impatto massima 2800 IPM, batteria da 2,0 Ah, mandrino da 6,35 mm, ricarica rapida TDID20K
39,99 €
15
Venduto da EXTRIMIO TOOL

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Coppia massima: eroga fino a 500 Nm di coppia e affronta i lavori più impegnativi con una velocità del 30% superiore rispetto a un martello a percussione convenzionale.

Tre velocità: 20% di flessibilità in più per una varietà di applicazioni, dall'avvitamento di precisione alla manutenzione automobilistica più complessa.

Motore brushless migliorato: offre una potenza più stabile del 30% e un'autonomia fino al 50% superiore, ideale per impieghi gravosi senza surriscaldamento.

Anello luminoso perimetrale: quando una chiave dinamometrica convenzionale viene utilizzata in uno spazio ristretto, la fonte luminosa è spesso ostruita dal corpo dell'utensile o dalle mani, creando un'ombra. L'anello luminoso perimetrale fornisce un'illuminazione senza angoli ciechi e un allineamento preciso dei bulloni, anche al buio. La luce morbida e diffusa di questo anello luminoso a LED è più delicata per gli occhi rispetto a una fonte di luce diretta e potente e riduce l'affaticamento degli occhi, anche dopo un uso prolungato.

Ampia gamma di applicazioni: compatibile con oltre il 90% delle operazioni di assemblaggio, smontaggio e riparazione di autoveicoli, questo utensile offre versatilità e affidabilità senza pari, anche in condizioni difficili.

Caratteristiche

  • Marche
    MAWIRON
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Batteria o pila inclusa
    Sì
  • Funzione percussione
    Si
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Tipo di fissaggio
    Vite
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME100731988
  • MMID
    871306153648
  • Rif. costruttore
    01LY-SL-500N-BS-D-TZ-XP
  • EAN
    721553054660
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Consigli

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati