1/4
Avviatore semiautomatico/a strappo + campana di azionamento per decespugliatore, trivella o macchina multifunzione 5 in 1 (multifunzione)
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo avviatore a strappo semiautomatico è progettato per decespugliatori, trivelle e utensili multifunzione 5 in 1. È compatibile con motori da 49 cc e 52 cc, offrendo una soluzione efficiente per l'avviamento dei vostri attrezzi da giardino. Specifiche tecniche Dimensioni del foro: 67 mm x 67 mm Compatibile con motori da 49 cc e 52 cc Compatibilità e accessori Compatibile con decespugliatori e trivelle La confezione include: 1 avviatore a strappo + 1 campanaCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliasiepi
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoProlunga
- Referenza ManoManoME223994950
- MMID904625490972
- Rif. costruttoreYXCP-51490
Consigliato da
Come scegliere un soffiatore aspiratore
Il soffiatore è indispensabile per rimuovere le foglie dal vialetto del giardino. Per il massimo comfort, sono disponibili aspiratori soffiatori con trituratore, con motore a scoppio oppure elettrici con filo o batteria. Con sacco, con variatore di velocità o su ruote, per scegliere quello giusto segui la nostra guida.
Sei qui: