Avviatore PTC di ricambio QP3-15/C per compressore del frigorifero e congelatore, protezione da sovraccarico del compressore del frigorifero, relè di avviamento PTC, pezzi di ricambio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per i compressori dei frigoriferi-congelatori, esistono soluzioni semplici a molti problemi comuni con cantinette per vino, mini-frigo e refrigeratori per bevande.
Modello applicabile: Adatto per la sostituzione di pezzi di ricambio sul compressore del frigorifero-congelatore QP3-15/C PTC
Questo protettore da sovraccarico per frigorifero è realizzato con materiali di alta qualità, durevoli e resistenti all'usura. È facile da installare e non c'è bisogno di preoccuparsi di danneggiare l'apparecchio.
Se il compressore non si avvia e non funziona e fa un "clic" circa ogni 3-5 minuti quando è acceso, il problema potrebbe essere il relè di avviamento.
I nostri ricambi per relè di avviamento per frigorifero sono la sostituzione perfetta per il tuo componente rotto o vecchio, consentendo al tuo elettrodomestico di funzionare correttamente.Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza5 cm
- Larghezza5 cm
- Altezza5 cm
- Peso500 g



















