Vai al contenuto principale
1/5

Avviatore a strappo, corda di avviamento, generatore, maniglia di avviamento, avviatore per tosaerba GX120 GX160 GX200 da 5,5 CV e 6,5 CV, rosso

70,07€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale resistente: questo avviatore a strappo è realizzato in plastica e metallo di alta qualità, offrendo una buona resistenza all'usura e stabilità, resistenza alla corrosione, resistenza alla ruggine e una lunga durata.

Modello compatibile: interasse dei fori di montaggio di 160 mm e 80 mm, ricambio per motori di generatori Honda GX120 GX140 GX160 da 5,5 CV e 6,5 CV (168F e 170F). Si prega di confermare il modello prima di ordinare il nostro avviatore a strappo. Facile da usare: l'avviatore a strappo può essere installato direttamente sul motore senza modifiche, caratterizzato da bassa rumorosità di funzionamento, prestazioni stabili, facile installazione e un cavo facile da ritrarre. Ampie applicazioni: questo avviatore a strappo è adatto per tosaerba, pompe dell'acqua, compressori, aspirapolvere elettrici, go-kart, veicoli modificati e prodotti modificati simili.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di accessorio per motore a scoppio
    Avviatore
  • Referenza ManoMano
    ME221541400
  • MMID
    603686676233
  • Rif. costruttore
    4069748205135
  • EAN
    4069748205135
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati