Attrezzo per la rimozione di clip, clip per tappezzeria - Pinze per la rimozione di punti metallici - Pinze per la rimozione di clip - Pinze per la rimozione di clip - Pinze per la rimozione di tappez
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: la testa della pinza è realizzata in ferro di alta qualità, resistente e durevole, non si rompe facilmente durante l'uso.
Materiale: la testa della pinza è realizzata in ferro di alta qualità, resistente e durevole, non si rompe facilmente durante l'uso.
Impugnatura ergonomica: progettata per lavorare in spazi ristretti, il design piatto a due lame scivola facilmente sotto la maggior parte delle clip e degli ancoraggi standard per tappezzeria e l'impugnatura ergonomica previene l'affaticamento della mano durante l'uso prolungato.
Design: il design a molla fornisce un'ampia leva consentendo all'utente di rimuovere le clip con una semplice pressione delle pinze.
Applicazione: ideale per installare o rimuovere sistemi audio/radio per auto, pannelli delle portiere, modanature, finiture dei finestrini o per la riparazione e il restauro degli interni automobilistici.
mobili.Contenuto della confezione: è inclusa una clip monoblocco nella confezione pacchetto.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- MaterialeFerro
- Tipo di pinza di serraggioPinza di serraggio
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME217384704
- MMID195429071389
- Rif. costruttoremano-LRZG-12912
- EAN6166226685705



















