1/5
Attrezzo per la nastratura del cartongesso, manico regolabile, lunghezza da 40 a 64 pollici, materiale in lega di alluminio, piastra impermeabile, design ergonomico
Promo finisce tra 4 giorni
-41%
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Valigetta Mondelin con 7 spatole e 1 coltello multiuso
61,64 €
60
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Impugnatura comoda: L'impugnatura regolabile con silicone antiscivolo offre una presa sicura, facilitandone l'utilizzo in diverse condizioni.
- Spazio di lavoro pulito: L'innovativo design della guarnizione previene la fuoriuscita di sporco, mantenendo ordinato lo spazio di lavoro e migliorando la visibilità durante l'utilizzo.
- Ideale per tutti: Perfetto sia per i professionisti che per gli appassionati del fai da te, questo strumento è abbastanza versatile da poter essere utilizzato per applicare l'intonaco su pareti e soffitti.
- Maneggevolezza personalizzabile: L'asta regolabile consente di adattare lo strumento alle specifiche esigenze di raschiatura, garantendo prestazioni efficienti.
- Prestazioni durevoli: Realizzato con materiali di alta qualità, questo strumento è progettato per resistere a un uso regolare, offrendo risultati affidabili ogni volta.
Specifiche:
- Materiale: lega di alluminio, silicone
- Dimensioni: manico regolabile da 40 a 64 pollici
- Compatibilità: adatto per raschiare pareti e soffitti
- Trattamento superficiale: elettroforesi
- Caratteristiche speciali: cinque pignoni regolabili
- Montaggio richiesto: sì
- Numero di articoli: 1
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME225667731
- MMID449641127135
- Rif. costruttore9504755338964
- EAN9504755338964
Sei qui:








![[7541060-parfait] Couteau ITE L'Outil Parfait ParfaitLiss lame 60cm épaisseur 0,5mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d28925b42e8fdf3cbc9742eb6d869e518fe2c52a.jpg)










