Vai al contenuto principale
1/3

Attrezzo da giardino fiskars oneclick testa 12 cm 7 denti

Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il rastrello da giardino Fiskars OneClick è uno strumento progettato per la manutenzione precisa delle aiuole fiorite. Questo modello del marchio Fiskars è particolarmente adatto per lavorare in spazi stretti grazie alla sua testa larga 12 cm, che consente di manovrare efficacemente tra le piante delicate riducendo al minimo i danni alle radici.

  • Larghezza della testa: 12 cm
  • Numero di denti: 7 in acciaio temprato
  • Manico telescopico regolabile per un comfort personalizzato
  • Sistema OneClick per una facile sostituzione della testa
  • Peso: 0,165 kg
  • Composizione: 100% acciaio temprato
  • Blocco automatico della testa

Questo rastrello facilita l'allentamento del terreno e la raccolta dei detriti in aree strette. Il manico telescopico permette di evitare l'uso di una scala, rendendo le attività di giardinaggio più semplici e confortevoli.

Caratteristiche

  • Marche
    FISKARS
  • Numero di denti
    7
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Nero
  • Uso previsto
    Esterno
  • Larghezza di lavoro
    12 cm
  • Lunghezza
    12 cm
  • Manico telescopico
    Si
  • Materiale del manico
    Acciaio
  • Pieghevole
    No
  • Peso
    2200 g
  • Referenza ManoMano
    ME98397424
  • MMID
    463097358684
  • Rif. costruttore
    1080682
  • EAN
    6411501390202
Consigliato da

Come scegliere gli attrezzi per lavorare il terreno ?

Vanga, aratro, zappa, rastrello e forca sono nell’orto quello che l'innaffiatoio è in giardino: indispensabili! Per lavorare il terreno e preparare la semina, gli strumenti con manico sono essenziali. Facciamo luce sulla piccozza, sulla pala e sulla trivella: ti spieghiamo chi fa che cosa
Come scegliere gli attrezzi per lavorare il terreno ?
FISKARSVisita la vetrina FISKARS
Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati